Letti

lettiLetti e sommier Simmons di vario tipo, a molle, molle indipendenti, piano rigido, a doghe. Sfoderabili e lavabili. Vari tipi di testiere adattabili ai sommier e con predisposizione e possibilità d’attacco al muro della vostra camera. Metodo usato questo nei più prestigiosi alberghi di tutto il mondo. E Simmons lo sa! Tessuti sfoderabili e lavabili.

Letti artigianali di vari modelli, moderni e classici, in ecopelle o tessuto di vario tipo e categorie con o senza contenitore. Anche questi con possibilità di sfoderabilità completa.

Da noi trovi tutti i modelli di Doghe Dorsal e altri marchi. Fisse, regolabili a mano, a motore, anche queste trasformabili in letto con l’inserimento dei vari modelli di Testiere disponibili.

Devi solo venire a scegliere il letto o il sommier che risponde meglio alle tue esigenze e si sposa perfettamente con l’arredamento di casa Tua.

ATTENZIONE, se sei interessato/a a vedere o sapere di più sui nostri prodotti ma i tuoi impegni lavorativi e/o famigliari ti impediscono di venire direttamente nel nostro Store, puoi prenotare un appuntamento anche a casa tua. La consulenza è GRATIS!

Chiama e prenota un appuntamento al 0421/596057 oppure

 

Gallery – alcuni nostri prodotti


Chiama e prenota un appuntamento al 0421/596057 oppure

 

Complementi


cucce-per-cani-relaxBenvenuto/a nel nostro negozio specializzato…
quando intendiamo che siamo Specializzati nel Riposo e Benessere di Tutta la Famiglia, non parliamo a caso.
Se anche tu in famiglia hai uno o più animali domestici, noi pensiamo anche al loro benessere.
Disponiamo di CUCCE in Memory Foam anti scivolo, con tessuto in morbiba Mocrofibra resistente a graffi e morsi.simmons_vip_colore

Anti reumatismi, Termoregolanti, Traspiranti e Rilassanti.
Lavabili e Igieniche, sono disponibili in Memory Foam antidecubito
o in Soffice e Calda Lana Merinos Igroscopica che Termoregola in modo costante la temperatura corporea anche all’aperto e tiene il tuo amico a 4 zampe in un calore e tepore mai provato prima. Rigenerante!
Se Ami i Tuoi animali, fagli un regalo davvero Utile.
Acquista le CUCCE  Le Dolci Notti, nate per far sognare chi ci ama…


Da noi trovi Coprimaterassi anti acaro lavabili a 90°, coprimaterassi anallergici di ogni tipo e misura. Coprimaterassi impermeabili e lenzuola in jersey soffici e colorate (traspiranti e impermeabili ai liquidi), lavabili a 95°. E ancora, coprimaterassi Anallergici in Bambù anti acaro, impermeabili e lavabili sempre a 95°.

Coprimaterassi e copriguanciali in Outlast termoregolante, coprimaterassi a sacco in spugna, in jersey, coprirete, copri guanciali, fodere anallergiche, gusci per materassi, copri materassi in pura lana vergine merinos (500gr, 850gr, 1300gr) con elastici e balza perimetrale, fasce renali, fasce cervicali, collari e cuscini multiuso in pura lana vergine merinos.

Piumoni Plumage, il vero piumino Danese (totalmente igienico e lavabile) con Ben 10 ANNI di GARANZIA e Hammerfest nelle varianti invernale, 4 stagioni, medi e leggeri per accontentare il grado di calore di tutti, e per i più esigenti, disponibile il tris, il piumino doppio e sdoppiabile per accogliere la coppia anche nelle sue diverse esigenze. E ancora piumoni Velfont e Caleffi in fibra e aloe, soffici, anallergici, lavabili. Disponibili in versione “leggero”, “invernale” e “4 stagioni”. 100% Made in Italy.

GUANCIALI di ogni tipo per risolvere problemi Cervicali, di Russamento, di Allergie e posture errate.
Memory, Bio Memory, Memory lavabile in Lavatrice, Lattice di varie altezze, forme e tipologie, sempre lavabile e ancora Guanciali in Fibra Anallergica, Fibra Termoregolante, Fibra di Mais, Fibra di Lattice, tutti anallergici e lavabili. Guanciali in Piuma di vario tipo, in Lana, Cotone, Guanciali 100% Naturali in miglio, farro, kapok. Automodellanti, massaggianti e consigliati da molti fisioterapisti.  E Molto MOLTO altro ancora.

Fodere Pirelli, Dorsal, Simmons, Velfont, Mirabello, Caleffi. La nuovissima fodera per guanciale con dispositivo AcarZero. Un efficace e innovativo sistema elimina acari (innoquo alla persona) studiato e realizzato da Simmons. (vedi anallergico).

Supporti da seduta, da ufficio, supporti lombari da viaggio, collari, cuscini multiuso e guanciali di tutti i tipi marchiati Tempur, e Magniflex.

Alta qualità, accessibile a tutti. Tutto quello di cui puoi avere bisogno per migliorare la salute e il benessere tuo e dei tuoi cari, da noi c’è.


ATTENZIONE, se sei interessato/a a vedere o sapere di più sui nostri prodotti ma i tuoi impegni lavorativi e/o famigliari ti impediscono di venire direttamente nel nostro Store, puoi prenotare un appuntamento anche a casa tua. La consulenza è GRATIS!

Chiama e prenota un appuntamento al 0421/596057 oppure

 

Gallery – alcuni nostri prodotti


Chiama e prenota un appuntamento al 0421/596057 oppure

 

Allergie

acariGli acari sono quegli organismi viventi responsabili di numerose allergie. I più “fastidiosi “  che possono compromettere la salute per l’essere umano si trovano proprio fra le nostre mura domestiche. Attualmente la scienza conosce circa 30.000 specie ma si calcola che il numero reale si avvicini a 500.000. Tra gli acari della polvere domestica ce ne sono 3 ai quali è stata rivolta una particolare attenzione perché dannosi alla nostra salute.

Quest’ultimi li troviamo sui tappeti, divani, oggetti ma soprattutto cuscini e materassi. In quest’ultimi vi si può trovare un’alta concentrazione visto che si nutrono di derivati cutanei dell’uomo (pelle) e di residui epiteliali (forfora). Se pensiamo che nel letto una persona ci passa mediamente 7/8 ore ne possiamo conseguire che di acari (che sono lontani parenti dei ragni) ne troveremo a migliaia.

Ed ecco che la loro presenza può diventare un fastidioso problema quotidiano impedendoci di vivere una vita normale e soprattutto in salute. La rinite e l’asma bronchiale sono le 2 patologie che più frequentemente si possono riscontrare nei pazienti venuti a contatto con gli acari. Oltre a queste però possono creare anche problemi delle prime vie respiratorie, orticaria, e dermatite atopica. Per poter ovviare nel migliore dei modi a questi fastidiosi problemi è necessario innanzitutto una bonifica soprattutto della camera da letto pertanto bisognerà pulire bene pavimenti e mobili con un panno pulito e bagnato.

allergia-acari.600Per i materassi, cuscini, divani invece è necessario pulire con un aspirapolvere specifico  nel catturare microorganismi almeno 2-3 volte alla settimana e premunirsi di materassi, copri materassi e fodere anti acaro e antibatteriche specifiche. Non usate apparecchi a  vapore su materassi o divani, oltre a deteriorare i tessuti, danneggiano gravemente le imbottiture interne, lasciano una sensazione di bagnato e ancora peggio danno un habitat ancor più favorevole agli acari che amano proprio l’umidità.

Inoltre bisogna arieggiare la casa ogni giorno anche in inverno. La temperatura interna non deve mai superare i 20° e coperte, copriletti e piumini devono essere esposti alla luce del sole. La scelta dei materiali rimane infine determinante per evitare la proliferazione degli acari. Il lattice rimane il primo materiale che per sua natura è considerato più igienico, (e aziende o venditori che invece tendono a sconsigliarlo stanno solo sconsigliando il loro prodotto, sicuramente del tutto inadatto). Il materiale deve essere certificato e di Aziende Leader nel Bedding per offrire affidabilità.

Oggi esistono anche dei materiali e dei tessuti specifici anallergici usati in altre tipologie di materassi allargando così la scelta e la possibilità di trovare il proprio comfort in salute. Di ultima generazione e orientato alla qualità il bio memory di Megniflex o il Trycel by Simmons.
Per quanto riguarda i guanciali, i materiali consigliati sono gli stessi e se nel caso di utilizzo di materasso da parte di persona allergica è consigliabile la sostituzione dopo 5 anni, nel caso del guanciale invece è consigliato cambiarlo ogni 2-3 anni.

Oltre a questi consigli è importante fidarsi dei negozi specializzati e autorizzati dalle migliori aziende, quali il nostro, non mono marca, solo questi possono avere una maggiore conoscenza e ampia panoramica data proprio dalla storicità e affidabilità di più aziende presenti nel mercato nazionale e mondiale.

IL NOSTRO NEGOZIO SPECIALIZZATO E’ STATO RICONOSCIUTO NEL 2014 UNO TRA I PRIMI 10 NEGOZI NEL VENETO PER AFFIDABILITA’ E PROFESSIONALITA’ 🙂 Vieni a trovarci!

ATTENZIONE, se sei interessato/a a vedere o sapere di più sui nostri prodotti ma i tuoi impegni lavorativi e/o famigliari ti impediscono di venire direttamente nel nostro Store, puoi prenotare un appuntamento anche a casa tua. La consulenza è GRATIS!

Chiama e prenota un appuntamento al 0421/596057 oppure

 

Disturbi del sonno

dist_sonno_cnt01Molte e sempre più persone non riescono a riposare e rigenerarsi durante il sonno a causa di vari fattori. Questi vengono definiti disturbi del sonno, molto frequenti e comuni in soggetti specie dai 15-20 anni in su. Questi disturbi o risvegli possono essere causati da svariati fattori: un partner che russa, un bimbo che piange, incubi, apparentemente cause piuttosto comuni ma che a lungo andare possono crearci non pochi fastidi anche gravi.

Alcuni piccoli provvedimenti potrebbero essere per esempio un bel bagno caldo prima di coricarsi, una tisana, o un massaggio rilassante. Consigli semplici ma utili che possono favorire il riposo senza ricorrere per forza ai farmaci. Se il problema persiste allora potrebbe essere dovuto allo stress della vita quotidiana sempre più caotica e frenetica che spesso ci costringe a portare a letto anche i problemi diurni che difficilmente permettono un ciclo corretto delle fasi del sonno (REM), quelle fasi transitorie che ci permettono di rigenerare il nostro corpo e soprattutto la nostra mente per affrontare in serenità il giorno successivo.

Importante sapere che prima di ricorrere ai farmaci anche la collocazione e la sistemazione della camera da letto può favorire o meno il sonno: la camera da letto deve essere preferibilmente situata sul retro della casa e quindi lontana dai rumori stradali, priva di televisori o telefonini accesi evitando così l’esposizione ai campi elettromagnetici. Il letto stesso dovrebbe essere costituito da materiali il più possibili naturali con colori tenui anche alle pareti per favorire il rilassamento.

Se si avvertono sensazioni di caldo, specialmente caldo umido significa che molto probabilmente le coperte e coprimaterassi impiegati non sono idonei, traspiranti, igroscopici e non permettono il passaggio e la fuori uscita dell’ umidità corporea causandoci un caldo e umido effetto serra che ci fa per forza scoprire a avvertire poi sensazioni di freddo, rischiando così di ammalarsi. Sono consigliabili in questi casi coperture traspiranti e termoregolanti leggere e a pelo corto e con lavorazione a pelliccia natura bio come le coperte di ultima generazione della DBS International che raggruppano tutte queste caratteristiche regalando un calore e tepore naturali in tutto benessere. Se tutti questi consigli e accorgimenti non sono efficaci, è il caso veniate a trovarci nel nostro negozio.

Altri disturbi possono derivare invece da problemi fisici o psichici quali:

sonno_contentBRUXISMO: cioè digrignare i denti mentre dormiamo, movimento causato da ansia e stress che col passare del tempo può causare danni alla dentatura anche visibili. La bocca è sottoposta a un continuo lavoro di masticazione tale che al mattino si possono avere indolenzimenti o addirittura cefalee. Una cura farmacologica per curare il bruxismo non c’è ancora e prima di ricorrere a soluzioni come il “BITE” una resina o gomma data dal dentista, possiamo allentare il problema con un guanciale apposito (ortho-cervical o anatomic-massage di Dbs International) che contribuisce al rilassamento dei muscoli del collo e di conseguenza al migliorio nel movimento della mandibola.

SONNAMBULISMO: camminare durante il sonno, si tratta di un problema un po’ più “delicato” che possiamo incontrare già nell’età infantile o nell’adulto che soffre in modo accentuato di ansia e stress e questo è spesso dovuto da una profonda ansia caratteriale che può richiedere l’intervento di uno specialista. Comunque sempre consigliabile anche in questi casi una giusta attività fisica per “scaricare” l’energia in eccesso e premunirsi di un giusto sistema letto che rilassi corpo e mente durante la notte con materiali e sistemi adatti a questo, consigliati da uno specialista autorizzato.

Oltre a questi consigli è importante fidarsi dei negozi specializzati e autorizzati dalle migliori aziende, quali il nostro, non monomarca, solo questi possono avere una maggiore conoscenza e ampia panoramica data proprio dalla storicità e affidabilità di più aziende presenti nel mercato nazionale e mondiale.

IL NOSTRO NEGOZIO SPECIALIZZATO E’ STATO RICONOSCIUTO NEL 2014 UNO TRA I PRIMI 10 NEGOZI NEL VENETO PER AFFIDABILITA’ E PROFESSIONALITA’ 🙂 Vieni a trovarci!

ATTENZIONE, se sei interessato/a a vedere o sapere di più sui nostri prodotti ma i tuoi impegni lavorativi e/o famigliari ti impediscono di venire direttamente nel nostro Store, puoi prenotare un appuntamento anche a casa tua. La consulenza è GRATIS!

Chiama e prenota un appuntamento al 0421/596057 oppure

 

Dolori cervicali

donna-dolore-cervicaleLa cervicale è una porzione della colonna vertebrale composta da 7 vertebre che sorreggono la testa e il collo. Generalmente con questo appellativo si intende il dolore o il disturbo di questa parte del corpo. I dolori possono riguardare le strutture ossee, nervose e muscolari ma anche ligamentose e vascolari. Di solito la cervicaglia è provocata da una semplice contrattura del collo e delle spalle. Quando però i dolori si fanno più frequenti e più forti si rende necessario la TAC oppure i raggi x.

Quindi da un semplice torcicollo ci si può trovare con dolore che si estende fino alle braccia rendendo difficoltosi i movimenti; anche nausea, vertigine, perdita di equilibrio e ronzii alla testa possono essere la conseguenza di questo problema.

Le cause possono essere: dal colpo di freddo, allo stress, alla vita sedentaria e sempre più spesso da una cattiva postura ad esempio anche lo stare troppo tempo davanti al computer in una posizione non propriamente corretta può far si che i dolori aumentino. Altre volte anche un semplice mal di testa può essere originato da una cervicale. Ecco allora che oltre a cercare la postura più adatta, l’uso di guanciali e supporti letto adeguati possono prevenire o se troppo tardi alleviare questi fastidi.

L’uso di cuscini non idonei, abitudini sbagliate o posizioni errate durante il sonno possono essere cause, anche serie e andare ad aggravare il problema. La scelta guidata di uno specialista nel riposo permetterà di ritrovare un benessere psico-fisico e soprattutto di ritrovare un sonno ristoratore e rigenerante. Attenzione ai falsi profeti, persone qualificate si trovano solo all’interno di negozi specializzati quali il nostro.

Oltre a questi consigli è importante fidarsi dei negozi specializzati e autorizzati dalle migliori aziende, quali il nostro, non mono marca, solo questi possono avere una maggiore conoscenza e ampia panoramica data proprio dalla storicità e affidabilità di più aziende presenti nel mercato nazionale e mondiale.

IL NOSTRO NEGOZIO SPECIALIZZATO E’ STATO RICONOSCIUTO NEL 2014 UNO TRA I PRIMI 10 NEGOZI NEL VENETO PER AFFIDABILITA’ E PROFESSIONALITA’ 🙂 Vieni a trovarci!

ATTENZIONE, se sei interessato/a a vedere o sapere di più sui nostri prodotti ma i tuoi impegni lavorativi e/o famigliari ti impediscono di venire direttamente nel nostro Store, puoi prenotare un appuntamento anche a casa tua. La consulenza è GRATIS!

Chiama e prenota un appuntamento al 0421/596057 oppure

 

Mal di schiena

mal-di-schiena_cntIl mal di schiena è una patologia vertebrale che solitamente può derivare principalmente da tre sfere: fisica, psicologica e sociale. In Italia ne soffrono circa 15 milioni di persone, delle quali 2 milioni circa in maniera cronica. La causa più comune generalmente è la postura errata (56% dei casi) e quindi alla difficoltà di funzionamento di un componente della schiena che può essere a carico dei muscoli, dei legamenti, del disco etc. Nei casi di dolore vertebrale specifico cioè quello che comprende i dolori vertebrali e quindi il mal di schiena, nel 95% dei casi si risolve entro 30 giorni dalla sua comparsa.

Una cosa molto importante e che purtroppo la gente no sa, è che facendo prevenzione e quindi eliminando le cause fin da giovani non ci troveremo con gli anni a risentire di questa patologia o quanto meno ne limiteremo i danni. La prevenzione si potrebbe dividere in special modo in primaria, la quale si basa sull’acquisizione di corrette abitudini come l’attività fisica o degli esercizi mirati migliorando in tal modo i muscoli che interessano la colonna. Evitare di arrivare all’obesità ma anche al sovrappeso, il fumo produce tossine riducendo così l’apporto di ossigeno ai vari tessuti, compresi quelli che stabilizzano la colonna vertebrale.

E’ bene imparare anche a fare quei movimenti che solitamente sono per noi spontanei ma che se fatti costantemente in maniera scorretta p ossono dare problemi. Un esempio è quando dobbiamo raccogliere o sollevare qualcosa da terra dovremo imparare a flettere le ginocchia mentre ci si appresta accompagnando piano il movimento. Altro caso è di non restare per troppo tempo fermi nella stessa posizione e appoggiare i gomiti sul tavolo o sul piano di lavoro se siamo seduti. Un’ultima cosa ma non meno importante da tenere in considerazione è la scelta di un buon sistema letto adatto alla nostra persona.

E’ importante sceglierlo con la guida di una consulenza specializzata (negozio specializzato) per ottenere dal nostro materasso e dalla nostra rete il massimo delle prestazioni che oltre a darci un buon sostegno offriranno un comfort e un benessere psicofisico al top. Per coloro invece che soffrono già di questo problema in maniera cronica, un buon sistema letto aiuterà ad alleviare e a dare un piacevole sollievo a corpo e mente.mal-di-schiena_cnt2

Per quanto riguarda la prevenzione secondaria invece, si intendono tutti quei provvedimenti e accorgimenti per evitare la recidiva della patologia solitamente dopo un delicato e attento esame medico che fornirà al paziente molteplici consigli da applicare nella vita quotidiana e naturalmente per prolungarne gli effetti, vale sempre il riferimento fatto al sistema letto, considerando che circa un terzo della giornata lo passiamo a letto.

Oltre a questi consigli è importante fidarsi dei negozi specializzati e autorizzati dalle migliori aziende, quali il nostro, non monomarca, solo questi possono avere una maggiore conoscenza e ampia panoramica data proprio dalla storicità e affidabilità di più aziende presenti nel mercato nazionale e mondiale.

IL NOSTRO NEGOZIO SPECIALIZZATO E’ STATO RICONOSCIUTO NEL 2014 UNO TRA I PRIMI 10 NEGOZI NEL VENETO PER AFFIDABILITA’ E PROFESSIONALITA’ 🙂 Vieni a trovarci!

ATTENZIONE, se sei interessato/a a vedere o sapere di più sui nostri prodotti ma i tuoi impegni lavorativi e/o famigliari ti impediscono di venire direttamente nel nostro Store, puoi prenotare un appuntamento anche a casa tua. La consulenza è GRATIS!

Chiama e prenota un appuntamento al 0421/596057 oppure

 

Problemi di circolazione

Circolazione-nelle-gambe-500x299Per cattiva circolazione si intende tutti quei fastidi che colpiscono le gambe. Generalmente si tratta di un problema al femminile ma che negli ultimi anni sta colpendo anche gli uomini. Pesantezza, gonfiore, affaticamento, senso di tensione, formicolii e prurito. Le cause: stanchezza, troppe ore in piedi, poco movimento e possiamo aggiungere gravidanza, diete poco equilibrate e clima caldo, in altri casi si tratta di un fattore ereditario. Queste condizioni rendono più difficile la risalita del sangue e nei casi un po’ più importanti si possono formare le cosi dette vene varicose chiamate anche varici.

Quest’ultime sono un allungamento o una dilatazione delle vene delle gambe. Sono ben visibili ad occhio nudo. Al primo stadio sono piccole e bluastre ma poi diventano grosse e in rilievo. Possono interessare sia le vene superficiali che quelle più profonde. Per alleviare a questi problemi un validissimo aiuto lo potrebbe offrire un buon sistema riposo. In special modo un supporto ergonomico come la doga regolabile specifica ad alleviare o prevenire in modo significativo tali problemi. Alzando la parte dei piedi si potrà avere un immediato sollievo facilitando così il circolo sanguigno.

img_pat_circolazioneI nostri supporti ergonomici a doghe sono realizzati dalla più grande azienda produttrice d’Italia, DORSAL e possono risolvere e/o sollevare problemi riguardanti patologie di qualunque soggetto. Si possono realizzare e adattare alla persona che ne fa utilizzo in base alle proprie esigenze fisiche e fisiologiche donando così un comfort e un benessere che non ha eguali.

Oltre a questi consigli è importante fidarsi dei negozi specializzati e autorizzati dalle migliori aziende, quali il nostro, non monomarca, solo questi possono avere una maggiore conoscenza e ampia panoramica data proprio dalla storicità e affidabilità di più aziende presenti nel mercato nazionale e mondiale.

IL NOSTRO NEGOZIO SPECIALIZZATO E’ STATO RICONOSCIUTO NEL 2014 UNO TRA I PRIMI 10 NEGOZI NEL VENETO PER AFFIDABILITA’ E PROFESSIONALITA’ 🙂 Vieni a trovarci!

 

ATTENZIONE, se sei interessato/a a vedere o sapere di più sui nostri prodotti ma i tuoi impegni lavorativi e/o famigliari ti impediscono di venire direttamente nel nostro Store, puoi prenotare un appuntamento anche a casa tua. La consulenza è GRATIS!

Chiama e prenota un appuntamento al 0421/596057 oppure

 

Problemi respiratori

cnt_problemi_respRUSSAMENTO: è un problema che accomuna molte persone e disturba anche il sonno del partner. All’origine di questo c’è un’ostruzione alle vie respiratorie e un rilassamento dei muscoli nella parte superiore e interna della gola e questo causa un rilascio d ei tessuti del palato molle nella parte posteriore e questo causa un rilascio dei tessuti del palato molle nella parte posteriore della gola creando una vibrazione ad ogni respiro provocando così quel fastidioso rumore chiamato russamento.

APNEA NOTTURNA: è un problema ancor più grave che può dare attacchi di soffocamento. Nei casi più gravi il sonno è disturbato al punto tale che il soggetto non riesce a riposare, se non in minima parte e quindi risultano difficili anche le mansioni del giorno, lavoro, tempo libero. Guidare in stati di stanchezza fisica e mentale può essere molto pericoloso e a volte fatale. E’ consigliato non bere troppo alcool, caffè, non fumare (o poco), mantenere il giusto peso, evitare l’uso di sonniferi e sedativi e cercare di evitare di dormire in posizione supina (a pancia in su) e preferire quella fetale (sul fianco). Naturalmente per fare ciò bisogna anche avere un materasso e guanciale adeguati che ci possano dare e favorire una posizione più corretta possibile. I consigli per combattere l’insonnia sono: bere qualcosa di caldo prima di coricarsi, pochi caffè, fare moderata attività fisica.

REFLUSSO GASTROESOFAGEO: Ogni volta che noi mangiamo, il cibo per raggiungere lo stomaco deve attraversare l’esofago. A divederli c’è una valvola. Quando quest’ultima non funziona bene il cibo ingerito e i succhi gastrici ritornano indietro. La presenza di acido nell’esofago generalmente provoca dolore, infiammazioni e ferite. Se la cosa avviene sporadicamente non comporta conseguenze importanti, quando invece è molto frequente può trasformarsi in una vera e propria patologia.vis_problemi_resp

Il reflusso oggi giorno è un disturbo molto diffuso fra la popolazione occidentale. Le cause possono essere molteplici e variano da persona a persona: lo stile di vita, fumo, abiti troppo stretti e farmaci che favoriscono o addirittura peggiorano i sintomi. E’ giusto dire che di solito il reflusso non è un disturbo grave ma se trascurato come già detto lo può divenire. La prima cosa da fare quindi è andare dal medico, cambiare stile di vita (alimentazione e attività fisica) e adottare alcuni accorgimenti come non fare ginnastica dopo i pasti e una volta che abbiamo mangiato (soprattutto per quanto riguarda la cena) non coricarsi subito ma se possibile rimanere seduti con la schiena eretta per favorire oltre che la naturale digestione anche un buon riposo.

Nei negozi specializzati quali il nostro sono disponibili supporti ergonomici a doghe DORSAL e altre marche con alzata ergonomica spalle e busto che facilitano anche la respirazione. Anche la scelta di un guanciale medio basso consigliato nel giusto negozio può aiutare ad avere un riposo rigenerante senza spiacevoli interruzioni.

Oltre a questi consigli è importante fidarsi dei negozi specializzati e autorizzati dalle migliori aziende, quali il nostro, non mono marca, solo questi possono avere una maggiore conoscenza e ampia panoramica data proprio dalla storicità e affidabilità di più aziende presenti nel mercato nazionale e mondiale.

IL NOSTRO NEGOZIO SPECIALIZZATO E’ STATO RICONOSCIUTO NEL 2014 UNO TRA I PRIMI 10 NEGOZI NEL VENETO PER AFFIDABILITA’ E PROFESSIONALITA’ 🙂 Vieni a trovarci!

 ATTENZIONE, se sei interessato/a a vedere o sapere di più sui nostri prodotti ma i tuoi impegni lavorativi e/o famigliari ti impediscono di venire direttamente nel nostro Store, puoi prenotare un appuntamento anche a casa tua. La consulenza è GRATIS!

Chiama e prenota un appuntamento al 0421/596057 oppure

 

I materassi

materassi_dbsNel nostro Negozio Specializzato a San Donà di Piave (loc. Mussetta) vicino alle principali zone residenziali del Triveneto e costiere come ad esempio Jesolo Lido, potete trovare una vastissima gamma di materassi delle aziende poste ai primi posti nel mercato Nazionale e Mondiale per Qualità, Affidabilità, Storicità e Garanzie nel tempo.
Simmons, Permaflex, Magniflex, Dorsal, sono le aziende principali che collaborano con Le Dolci Notti valorizzando reciprocamente le proprie conoscenze. Le aziende per la loro storicità, noi come Specialisti nel settore del Riposo, per la nostra conoscenza fatta a contatto con persone che vogliono il meglio per la propria Salute.

Ritiriamo l’usato in funzione dell’acquisto di un nuovo materasso presso il nostro store.

Lo staff Le Dolci Notti è composto di persone professionali e serie che anche in periodi difficili come questo con pazienza portano il cliente verso il prodotto giusto per lui consigliandolo al meglio e soprattutto in base alle sue esigenze fisiche ed economiche.
Le Dolci Notti vi offre materassi di ogni tipologia volti a soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Tutti certificati e 100% MADE IN ITALY. Anche con certificazione Medical Device.

ATTENZIONE, se sei interessato/a a vedere o sapere di più sui nostri prodotti ma i tuoi impegni lavorativi e/o famigliari ti impediscono di venire direttamente nel nostro Store, puoi prenotare un appuntamento anche a casa tua. La consulenza è GRATIS!

Chiama e prenota un appuntamento al 0421/596057 oppure

 

Gallery – alcuni nostri prodotti


Chiama e prenota un appuntamento al 0421/596057 oppure

 

Le Doghe

xpoint-400-raLe Dolci Notti offre una vastissima gamma di doghe Dorsal, Simmons, Permaflex fisse per sostenere e valorizzare il tuo materasso aumentandone i benefici. Regolabili testa/piedi per aiutare la circolazione sanguigna alle gambe, facilitare la respirazione e diminuire il reflusso gastro esofageo.
Motorizzate (anche wireless) perchè la zona letto non è solo la necessità di rigenerarsi per affrontare al meglio la giornata successiva ma sempre più una zona dove rilassarsi, coccolarsi e passare del tempo in completo relax aspettando l’arrivo di morfeo.

Kit massaggio da inserire, anche nella vostra doga motorizzata (qualsiasi marca) per concedersi un giusto, corretto e meritato riposo rigenerante. Utile per aiutare la circolazione sanguigna, è un validissimo antidecubito ed elimina lo stress accumulato nella giornata.

Da noi provi doghe DORSAL (prima azienda produttrice in Italia) che offre la miglior qualità che puoi cercare. E ancora, doghe Simmons, Pirelli e Bedding.

ATTENZIONE, se sei interessato/a a vedere o sapere di più sui nostri prodotti ma i tuoi impegni lavorativi e/o famigliari ti impediscono di venire direttamente nel nostro Store, puoi prenotare un appuntamento anche a casa tua. La consulenza è GRATIS!

Chiama e prenota un appuntamento al 0421/596057 oppure

 

Gallery – alcuni nostri prodotti

Chiama e prenota un appuntamento al 0421/596057 oppure

 

Richiedi subito un appuntamento

Saremo felici di rispondere ad ogni tua richiesta.